lunedì 2 novembre 2015

#66 – Un'altra te!


(6 febbraio 2014 alternativo, fattoria)

L'uomo riesce a raggiungere la donna prima che venga investita. D'improvviso si ritrovano alla fattoria in cui è cresciuto.

- Hey, che cosa mi hai fatto? Come siamo finiti qui?
- Non potevo permettere che accadesse di nuovo!
- Cosa?
- Che morissi. Ti ho già perso una volta e non voglio perderti ancora.
- Tu sei completamente pazzo! Perché siamo finiti in mezzo alla campagna?
- No, non sono pazzo, o forse sì. L'unica cosa di cui sono sicuro è che ti amo, o almeno amavo un'altra te.
- Un'altra me?
- È complicato da spiegare e non so neppure perché siamo arrivati alla fattoria in cui sono cresciuto. Forse perché è il luogo che un tempo ero abituato a chiamare casa.
- Sarà anche casa tua, ma non la mia: riportami indietro.
- Vieni, credo sia ancora qui...
- Ho detto che voglio tornare a casa!
- Ti ci riporto, ma devo prima capire se...
- Niente se e niente ma, sono già stata in galera, non provocarmi o ti spacco la faccia.
- In galera? Ho sempre pensato in te vi fosse l'animo di una ribelle. Nell'altra te volevo dire, va bene, lascia perdere.