lunedì 2 novembre 2015

#67 – Rispetto!

(1999 alternativo, carcere femminile)

La donna, giunta in carcere, attraversa il corridoio scortata da due secondini.

- Hey, guardate, ne hanno portato una nuova.
- È così bella che scommetto diventerà presto la fidanzata del capo.
- Quella stronza della n°9?
- Zitta! È lei che comanda qui.

Poco dopo essere entrata nella sua cella.

- E tu perché sei dentro?
- Chiedilo a loro, ci deve essere stato un errore, ho solo ripreso ciò che mi apparteneva da un tizio.
- L'ho chiesto a te, e non usare questo tono con me. Sei appena arrivata e devi capire che il rispetto qui dentro fa la differenza tra una bella ragazza ed una con il volto sfregiato.
- Sei tu a non aver capito: io rispetto solo le mie regole!

La donna sferra un pugno alla sua compagna di cella. Adesso può contare sul rispetto delle altre detenute.